Milinkovic-Savic, l’agente esce allo scoperto sul suo futuro

Tra i nomi che potrebbero infiammare il calciomercato c’è sicuramente Sergej Milinkovic-Savic: riguardo a ciò, l’agente del serbo ha svelato una sua possibile destinazione.

Dopo otto stagioni da protagonista alla Lazio, l’addio del Sergente sembra sempre più imminente: il suo attuale contratto andrà in scadenza nel giugno del 2024 e le chances di prolungamento sono praticamente nulle.

Pertanto, pur di monetizzare ed evitare di perderlo a parametro zero tra un anno, il presidente biancoceleste, Claudio Lotito, potrebbe essere costretto a cedere il suo gioiello nel corso di quest’estate. I club interessati all’acquisto, ovviamente, sono parecchi e nei prossimi giorni potrebbe scatenarsi un’importante asta.

Calciomercato, agente Milinkovic-Savic: “Interesse dall’Arabia? Abbiamo anche altre opzioni”

In Italia, Juventus, Milan e Inter monitorano attentamente la situazione di Milinkovic-Savic. In particolare, i nerazzurri potrebbero valutare concretamente l’acquisto di un nuovo centrocampista in caso di addio di Marcelo Brozovic, conteso da Barcellona e Al Nassr.

Futuro Milinkovic-Savic, parla l'agente
Milinkovic-Savic in Arabia? L’agente non smentisce – 24 06 2023 (ANSA) SpazioInter.it

In quel ruolo, il preferito della dirigenza rimane Davide Frattesi. Chissà, però, che non possa ravvivarsi l’interesse per il serbo, specialmente nel caso in cui andasse in fumo la trattativa per il giocatore del Sassuolo.

Nonostante le numerose contendenti italiane, il rischio che il giocatore della Lazio si trasferisca all’estero, addirittura fuori dall’Europa, rimane elevato. Di questa opzione ne ha parlato lo stesso agente del Sergente, Mateja Kezman, ai microfoni di El Balad:

Per Sergej ci sono state molte manifestazioni d’interesse dall’Arabia, ma al momento abbiamo anche altre opzioni sul tavolo. Questo non significa che non giocherà sicuramente in Arabia. Nella vita non si può mai sapere, quindi vedremo”.

 

 

Impostazioni privacy