Rinnovo De Vrij, l’agente fiducioso: cosa manca per chiudere

Il futuro di Stefan De Vrij è in bilico, ma le parole del suo agente sembrerebbero riavvicinare l’olandese all’Inter rendendo probabile il rinnovo di contratto.

La difesa è il reparto dove l’Inter ha maggior bisogno di intervenire maggiormente visto anche l’imminente addio di Milan Skriniar in direzione Paris Saint Germain.

Marotta e i dirigenti avevano messo gli occhi anche su Koulibaly ma il difensore ex Napoli sembra essere ormai promesso sposo dell’Arabia Saudita e per questo anche il rinnovo di Stefan De Vrij sta tornando ad essere un argomento centrale nell’agenda dei dirigenti nerazzurri.

Anche l’olandese ha ricevuto un’importante offerta dagli arabi ma il legame che lo lega all’Inter è troppo forte e per questo il rinnovo di contratto sembrerebbe essere molto vicino come confermato anche dal suo agente Federico Pastorello.

De Vrij Inter Rinnovo

Rinnovo De Vrij, le parole di Pastorello

Queste sono state le sue parole:

“De Vrij ha ricevuto una proposta estremamente interessante dall’Arabia Saudita, ma è legatissimo all’Inter. Rinnovo? Stiamo definendo le cose, sono ottimista. Stefan è molto legato ai nerazzurri e ai suoi tifosi, ha ancora molto da dare alla causa e anche se c’erano altre offerte dall’Europa ha deciso di restare perché si sente di dare ancora tanto. A 31 anni non si sente ancora di fare questa scelta di andare in Arabia. Per il momento stiamo definendo le ultime piccole cose da sistemare, aspettiamo. Sono ottimista che possa restare all’Inter, col club ci siamo detti tutto quello che dovevamo dirci”.

Andrea Mariotti

 

Impostazioni privacy