Futuro Lukaku, offerta monstre dall’Arabia Saudita: c’è la risposta dell’attaccante

Il main topic è il futuro di Romelu Lukaku, che vede solo nerazzurro. Ma allarmi esteri, fanno vacillare il suo avvenire: c’è una club internazionale interessato a proporli un contratto esorbitante.

Giornata molto intensa quella che stanno passando i neroazzurri. La dirigenza neroazzurra si è dimostrata già molto  attiva ad un mese dall’apertura del calciomercato estivo ed oltre a trattare situazione interne, come i rinnovi di alcuni calciatori, tra cui Bastoni, Cahlanoglu, De Vrji, è operativa nel mercato di entrata, cercando di anticipare le contromosse delle altre squadre che percorrono gli stessi obiettivi dei neroazzurri. Tra le squadre che più stanno avendo contatti diretti con la dirigenza dell’Inter c’è il Chelsea, con la quale hanno un rapporto stabile e forte interessamento verso i calciatori delle rispettive squadre.

Lukaku risponde all'offerta dell'Arabia
Lukaku risponde all’offerta dell’Arabia – SpazioInter

Inter, Lukaku in Arabia?

Numerosi indiscrezioni parlano di un’offerta da parte della squadra araba Al Hilal, che avrebbe proposto un proficuo stipendio di circa 20 milioni di euro al belga. Secondo Gazzetta dello Sport, l’attaccante ha detto di no all’offerta monstre dell’Al Hilal, perchè preferisce lasciare ancora il segno in Europa, specialmente nella sua Inter, dichiarando pubblicamente la sua intenzione di continuare il percorso con i neroazzurri.

Impostazioni privacy