Inter forte su Frattesi, sta succedendo in queste ore: notizia da Sky!

 L’Inter si muove sul mercato.  Il club nerazzurro non vuole aspettare, l’intenzione è indirizzare subito il mercato. Cresce l’interesse per due calciatori in particolare.

Giusto il tempo di terminare la stagione l’Inter si proietta già verso il prossimo anno. Oggi è andato in scena il summit tra Inzaghi e la società.

All’ordine del giorno il mercato: nella sessione incombente l’obiettivo sarà, ancora una volta, puntare su profili a costi non esorbitanti ma mirati. In cima alla lista del club nerazzurro oggi compare Davide Frattesi. Si fa sempre più vivo infatti il pressing interista sul centrocampista.

In base a quanto riportato da Sky Sport, al momento è in corso una cena tra i vertici interisti e quelli del Sassuolo, in cui il mediano sarà l’argomento più caldo.

 Inter colloquio Frattesi Inzaghi

Inter, pressing su Frattesi: in corso una cena tra le dirigenze

Secondo Gianluca Di Marzio, nell’incontro odierno tra il tecnico e la dirigenza si è inoltre discusso di Kalidou Koulibaly. Le due parti sarebbero d’accordo su una possibile proposta di prestito per il difensore.

Inzaghi ha inoltre chiesto garanzie sui ricavi e riguardo la permanenza dei top, oltre il rinnovo del prestito di Lukaku. Per Frattesi e il senegalese sarà fondamentale vendere, altrimenti sarà irrealizzabile concretizzare qualsiasi colpo reboante.

Per chiudere, è sempre più vicino il rinnovo di De Vrij mentre Dzeko sembra dirigersi verso la direzione opposta, con le due strade che si potrebbero dividere.

Impostazioni privacy