Inzaghi: “All’Inter due anni immensi”, poi il commento sul City

Mancano poche ore alla finale di Champions League di stasera, sicuramente la partita più importante della stagione per gli uomini di Inzaghi. Il tecnico ha rilasciato le ultime dichiarazioni attraverso il “match program” della finale, in cui parla della sua esperienza all’Inter e degli avversari di stasera, il Manchester City di Guardiola.

Simone Inzaghi

Le parole di Inzaghi

Il mister emiliano ha speso belle parole sulla sua avventura a Milano:

Questi due anni all’Inter sono stati intensi. Ci sono stati momenti bellissimi, con tante vittorie e trofei, e anche momenti meno felici, ma questo è il calcio. Sono molto contento della scelta che ho fatto due anni fa quando ho deciso di venire all’Inter.

Sul match di stasera contro la sponda azzurra di Manchester, ha detto:

Contro il City sarà una partita molto difficile e chiaramente le probabilità non sono a nostro favore. Stiamo giocando contro una delle squadre più forti del mondo, con individui forti che giocano come una squadra sotto un allenatore che tutti conosciamo. Cercheremo di uscire allo scoperto e fare una grande partita. Il nostro approccio non lo è sta per cambiare. Ci saranno periodi in cui saremo più proattivi e momenti in cui dovremo essere forti in difesa

Impostazioni privacy