Torino-Inter, turnover a centrocampo e in difesa per Inzaghi: le ultime

Nella giornata di domani Torino e Inter si affronteranno nella gara valevole per la 38esima giornata di campionato. Da una parte i granata, che vincendo potrebbero raggiungere quota 56 punti e un ipotetico ottavo posto qualora la Fiorentina non dovesse battere il Sassuolo, dall’altra i nerazzurri certi di un posto in Champions League grazie alla scorsa vittoria con l’Atalanta.

Torino-Inter, Inzaghi cambia a centrocampo e in difesa: le possibili scelte

Inter Inzaghi Champions League
Sampdoria vs FC Inter – Serie A Tim 2022/2023 day 22 at Luigi Ferraris Stadium Italy, Genova, feb 13 2023: Simone Inzaghi fc Inter manager in the bench prior the kick-off about during soccer game SAMPDORIA vs FC INTER, Serie A 2022-2023 day22 at Ferraris stadium Genova Italy Copyright: FabrizioxAndreaxBertani

Secondo quanto riferito da Sky Sport, Simone Inzaghi cercherà di minimizzare le rotazioni per comporre la squadra titolare di domani. Sembrerebbero non esserci diversi cambiamenti, Francesco Acerbi riposerà e sarà Stefan De Vrij a prendere il suo posto. La difesa sarà completata da Matteo Darmian e Alessandro Bastoni. Due novità a centrocampo, Robin Gosens e Roberto Gagliardini potrebbero prendere il posto di Federico Dimarco e Nicolò Barella. In attacco è favorita la coppia Lautaro-Lukaku.

La sfida di domani sarà molto importante per Simone Inzaghi. L’ex tecnico della Lazio avrà la possibilità di capire la situazione fisica dei suoi calciatori in vista della finale di Champions League contro il Manchester City, che si terrà sabato 10 giugno alle ore 21:00.

Impostazioni privacy