Accostato all’Inter, Carnevali gela i nerazzurri in diretta!

In casa Inter saranno giorni importanti. Da una parte le voci su una possibile cessione da parte di Zhang, dall’altra la finale di Champions League contro il Manchester City, che si terrà sabato 10 giugno alle ore 21:00. Inoltre, la sessione estiva di calciomercato è prossima ad essere aperta e il lavoro da fare sarà molto.

Nelle ultime settimane Davide Frattesi era stato accostato all’Inter, il centrocampista del Sassuolo è seguito da molte squadre (tra cui i nerazzurri). Giovanni Carnevali, ad dei neroverdi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Frattesi-Inter, Carnevali gela i nerazzurri in diretta: le parole

REGGIO NELL’EMILIA, ITALY – FEBRUARY 04: Davide Frattesi of US Sassuolo looks on during the Serie A match between US Sassuolo and Atalanta BC at Mapei Stadium – Citta’ del Tricolore on February 04, 2023 in Reggio nell’Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

“Sento che tante italiane si sono avvicinate a Frattesi, ma non parlando con noi. L’unico mercato per Frattesi è quello di Premier: abbiamo avuto qualche contatto”.

 

Impostazioni privacy