Zhang vuole vincere la Champions League: il gesto nei confronti della squadra

La sfida tra Inter e Manchester City è sempre più vicina. Sabato 11 giugno i Nerazzurri si giocheranno la finale di Champions League contro i Citizens di Pep Guardiola, dopo aver raggiunto un traguardo non pronosticabile neanche dai tifosi più ottimisti.

Dopo 13 anni la Beneamata ha l’occasione di tornare sul tetto d’Europa e l’attesa per la gara di Istanbul cresce sempre di più. Intanto Steven Zhang, alla sua prima finale di Champions, vuole far sentire tutto il supporto possibile alla squadra.

Zhang, pronti 5 milioni di bonus in caso di vittoria

Steven Zhang
Steven Zhang

La Gazzetta dello Sport riporta che il numero uno nerazzurro partirà giovedì con i ragazzi alla volta di Istanbul, ma non finisce qui. Secondo quanto riportato infatti dalla Rosea, Zhang è pronto a mettere sul tavolo ben 5 milioni di euro come bonus extra per tutta la squadra, escluso Simone Inzaghi e lo staff tecnico.

L’ad Beppe Marotta ha già riportato il gesto a tutto lo spogliatoio e l’obiettivo è quello di dare un’ulteriore carica per centrare un trionfo storico quanto insperato ad inizio stagione

Impostazioni privacy