Zhang vende l’Inter? L’indiscrezione: “Pronta l’offerta per rilevare il club”

Saranno settimane importantissime quelle che dovrà vivere l’Inter. Da una parte la finale di Champions League contro il Manchester City, dall’altra la sessione di calciomercato estiva che è oramai prossima all’aperura. I nerazzurri affronteranno gli inglesi il 10 giugno a Istanbul, ma la qualificazione alla prossima Champions è stata già messa in tasca grazie alla vittoria con l’Atalanta.

Zhang-Inter, cessione in arrivo? L’imprenditore miliardario valuta un’offerta

Inter Zhang
FC Bayern Munich v FC Internazionale – UEFA Champions League Steven Zhang, chairman of FC Internazionale, looks on prior to the UEFA Champions League football match between FC Bayern Munich and FC Internazionale. Munich Germany Copyright: xNicolxCampox

Il futuro societario dell’Inter rimane però incerto. Secondo quanti riferito dall’agenzia di stampa Reuters, l’imprenditore miliardario Thomas Zilliacus potrebbe presentare a breve un’offerta sul tavolo di Steven Zhang, il possibile acquirente dell’Inter, è un ex dirigente della Nokia che in passato aveva cercato di acquistare il Manchester United attraverso la sua holding, la XXI Century Capital.

La fonte citata sostiene che l’ottimo percorso in Champions League disputato finora dai ragazzi di mister Inzaghi abbia fatto accelerare questo scenario, i consiglieri con tutta probabilità fisseranno un round finale di offerte nelle prossime quattro settimane.

Impostazioni privacy