Nuovo sponsor Inter, accordo raggiunto: apparirà in finale contro il City

La stagione dell’Inter si avvia spedita verso il termine in attesa della finalissima di Champions League contro il Manchester City. Una stagione strana quella dei nerazzurri, con due trofei in bacheca, una finale europea da giocare eppure con 12 sconfitte all’attivo in campionato.

Inter sponsor Paramount
Maglia Inter sponsor Digitalbits

Il tutto va aggiunto che, a causa di mancati pagamenti, da ormai un mese l’Inter gioca senza main sponsor sulla maglia, vista l’interruzione dell’accordo con Digitalbits. La questione sembrerebbe però esser stata risolta, e a rivelarlo è stata la redazione di Calcio e Finanza.

Nuovo sponsor per l’Inter, accordo raggiunto con Paramount

Sarà Paramount il nuovo sponsor dell’Inter per questo finale di stagione. Il marchio della nuova compagnia di streaming statunitense apparirà sulla maglia nerazzurra da main sponsor in occasione dell’ultima sfida in campionato contro il Torino nonché in finale di Champions contro il City.

L’accordo fra le due aziende prevede dunque uno scalo sul retro della maglia dello sponsor a partire dalla stagione 2023/24. La scritta “Paramount” sostituirà dunque “Lenovo” a partire dalla prossima annata.

Impostazioni privacy