Jordi Alba-Inter: c’è la notizia dalla Spagna

La testa di tutto il tifo , di tutta la dirigenza e di tutto lo staff tecnico, giocatori compresi, è rivolta verso la finale di Champions League contro il Manchester City del 10 giugno.

Il percorso europeo straordinario della squadra di Simone Inzaghi attirerà sicuramente molti più giocatori di caratura internazionale e, per questo, Marotta e Ausilio sembrano essere già al lavoro per la squadra della prossima stagione.

Dopo aver chiuso vari rinnovi, tra cui quello di Calhanoglu e Bastoni, infatti, i due dirigenti stanno sondando il terreno a caccia di nuove occasioni che possano rinforzare una rosa già molto competitiva.

Uno dei nomi inseriti sul taccuino è quello di una storica bandiera del Barcellona al passo d’addio con i blaugrana, Jordi Alba.

Secondo il quotidiano Marca, infatti,  Inter, ed anche Benfica, hanno già chiamato per informarsi sulla sua situazione: semplici sondaggi senza offerte concrete, così come con l’Atletico Madrid che però non sembra intenzionato a spendere cifre importanti per il suo ingaggio.

Impostazioni privacy