Calhanoglu, dalla Turchia sono sicuri: la data del rinnovo!

Uno dei pilastri dell’Inter di Simone Inzaghi è Hakan Calhanoglu, con il centrocampista ex Milan che sotto la guida del tecnico piacentino è diventato un play fondamentale in grado di reggere sulle sue spalle l’intera manovra interista, senza far rimpiangere un giocatore fondamentale come Brozovic.

Calhanoglu sarà assoluto protagonista della finale di Champions League del 10 giugno contro il Manchester City a Istanbul. La città che ospiterà l’evento darà ulteriori motivazioni al numero 20 nerazzurro, il quale vorrà mostrare il suo valore in patria e il suo attaccamento alla maglia dell’Inter.

Pronto un biennale per Calhanoglu

Calhanoglu
Inter Calhanoglu rinnovo

Il legame tra il centrocampista turco e il club nerazzurro non verrà mostrato solamente in campo, ma anche fuori: infatti per Calhanoglu è pronto un rinnovo di contratto biennale con cui il giocatore potrà legarsi per molto tempo all’Inter.

Secondo il quotidiano sportivo Fanatik, Calhanoglu firmerà nei prossimi giorni un contratto che prevede uno stipendio di 5 milioni di euro a stagione per i prossimi due anni. Probabilmente si formalizzerà tutto dopo il match del 10 giugno, ma tra l’Inter e Calhanoglu manca solamente l’aspetto burocratico per continuare una storia che ha portato al centrocampista turco diversi trofei in bacheca.

Impostazioni privacy