Nuovo ritorno di fiamma dopo Lukaku? Marotta studia l’affare!

Nonostante una finale di Champions alle porte per la dirigenza nerazzurra è tempo di pensare già al mercato che verrà con tantissimi nomi in ballo e trattative che potrebbero accendersi da un momento all’altro.

Il percorso europeo dei nerazzurri potrebbe attirare sempre più calciatori importanti e, nonostante un budget non molto elevato, si potrebbero fare dei colpi importanti.

Intanto bisognerebbe definire, anzitutto, la questione Lukaku che, arrivato in prestito secco la scorsa estate dal Chelsea, dovrebbe far ritorno a Londra, anche se la volontà del belga è quella di rimanere a Milano.

Marotta e Ausilio faranno di tutto per farlo rimanere, provando ad abbassare notevolmente il prezzo del suo cartellino.

Inoltre, secondo quanto raccolto da Tuttosport, in estate potrebbe concretizzarsi un altro ritorno illustre, quello di Ivan Perisic.

Il croato non sembra essersi ambientato bene a Londra e con il Tottenham non ha disputato una buona stagione, per nulla paragonabile alle ultime due in cui ha vestito la casacca nerazzurra.

Questo quello che scrive il giornale: “Il croato ha già inviato diversi messaggi, nelle scorse settimane è apparso a San Siro per l’euroderby ed è annunciato in tribuna anche a Istanbul”.

Impostazioni privacy