Onana via? Marotta ha le idee ben chiare: la situazione

Con un percorso europeo davvero incredibile ed inaspettato, tantissimi giocatori dell’Inter stanno vedendo incrementare vertiginosamente il loro cartellino grazie a delle prestazioni davvero al di sopra della media.

Calhanoglu, Acerbi, Lautaro, Dimarco, Bastoni sono solo alcuni dei protagonisti della cavalcata triofnale della squadra di Simone Inzaghi, che ha stupito tutta Europa.

Vicario Inter
Vicario Inter

Tra i grandi protagonisti, infatti, c’è sicuramente anche Andrè Onana, arrivato quest’estate dopo una squalifica per doping durante la sua avventura all’Ajax.

A Milano sembra essersi ritrovato del tutto e si sta confermando uno dei migliori portieri in ambito europeo. Il suo futuro dovrebbe essere in nerazzurro, ma alcune big europee potrebbero, nelle prossime settimane, bussare alla porta di Ausilio e Marotta che, secondo quanto raccolto dal Corriere dello Sport, sembrano essersi già cautelati.

Queste le parole del giornale: “Gli interessamenti di United e Chelsea per Onana sono concreti. Recentemente, Marotta ha assicurato che la volontà è di andare avanti con lui. Tuttavia, dipenderà, dall’entità e dal tipo di offerte che verranno recapitate. Dovessero arrivare proposte da 40 o 50 milioni (e per un portiere campione d’Europa quelle sarebbero le cifre…), allora, diventerebbe complicato resistere. E, a riprova di una situazione in evoluzione, l’Inter ha già fatto le sue mosse per l’eventuale sostituto, vale a dire Vicario dell’Empoli”,

 

Impostazioni privacy