Calciomercato Inter, c’è l’annuncio di Corsi sul futuro di Vicario!

In attesa della finale di Champions League del 10 giugno contro il Manchester City di Pep Guardiola, la macchina del mercato dell’Inter è stata avviata da Marotta e Ausilio, i quali sono sempre attenti ai profili ricchi di esperienza e possibilmente a parametro zero.

In questa lista rientra ad esempio Nacho, difensore del Real Madrid che con i Blancos ha vinto tutto ciò che un giocatore ha sempre sognato di ottenere in carriera. I due dirigenti vogliono però ampliare la loro ricerca e sul loro taccuino sarebbero finiti due giovani che hanno ben impressionato nel campionato di Serie A che sta per concludersi.

Marotta su Vicario e Parisi dell’Empoli

Vicario Inter
Calciomercato Inter Vicario

Gli obiettivi in questione sono Guglielmo Vicario e Fabiano Parisi, rispettivamente portiere e esterno dell’Empoli. A proposito di questi giocatori, il presidente del club toscano, Fabrizio Corsi, ha ammesso:

Non vogliamo intavolare trattative con i giocatori più giovani. Già con profili come Vicario o Parisi sarebbe differente. Loro ormai sono completi e pronti per una squadra importante. Avranno di sicuro il loro mercato

Rispetto ai nomi che che vengono solitamente accostati all’Inter, i due rappresenterebbero una boccata d’aria fresca, dal momento che Vicario è un classe ’96 e Parisi un classe ’00. Il primo sarebbe quello più cercato dei nerazzurri tra i due, poiché potrebbe sostituire Andre Onana in caso di eventuale partenza sponda Chelsea.

L‘Inter inizia a gettare le basi per la prossima stagione, con le fondamenta che potrebbero essere rappresentata da due giovani prospetti come Vicario e Parisi.

Impostazioni privacy