Allenamento Inter, buone notizie per Inzaghi: chi recupera per il Torino

Siamo alle battute finali di questa stagione, che per i tifosi interisti può essere paragonata a delle montagne russe, con un campionato preso per i capelli con annessa qualificazione aritmetica alla zona Champions e un cammino europeo che ha visto i nerazzurri arrivare fino all’ultimo passo, ovvero la finale di Istanbul del 10 giugno contro il Manchester City di Guardiola.

La squadra allenata da Simone Inzaghi sembra arrivare al grande evento con la consapevolezza di potersi giocare tutto in una gara secca, anche se davanti si hanno dei mostri come De Bruyne, Haaland e Bernardo Silva. Il tecnico interista conta di poter aver a disposizione tutto l’organico da qui fino al 10 giugno.

Skriniar riprende a lavorare in gruppo

Skriniar in conferenza stampa prima della Champions League
Inter Skriniar recupero

Sui recuperi degli infortunati nerazzurri si è espressa Sky Sports, la quale fa il punto partendo da Milan Skriniar: il difensore slovacco vive una situazione da separato in casa con l’Inter da mesi ma il giocatore sta facendo di tutto per recuperare la condizione fisica in tempo per la finale di Istanbul.

Skriniar ha ripreso a lavorare in gruppo e verrà monitorato sia per l’ultima partita di campionato contro il Torino che in vista della finale di Champions contro il City. Tra i giocatori che hanno ripreso ad allenarsi con la squadra anche Danilo D’Ambrosio, infortunatosi durante la partita contro l’Atalanta.

Infine, Correa e Mhkytarian stanno lavorando a parte ma contano entrambi di poter recuperare per l’attesissima finale del 10 giugno. Il gruppo è più compatto che mai in vista della super sfida contro il Manchester City.

 

Impostazioni privacy