Dopo Acerbi e Correa, Inzaghi ci riprova: altro colpo dalla Lazio per l’Inter

Nel giro di un mese la stagione dell’Inter è cambiata radicalmente: il cammino europeo che ha visto i nerazzurri abbattere Porto, Benfica e Milan e il campionato riacciuffato all’ultima corsa, culminato con il piazzamento aritmetico alla zona Champions hanno portato Simone Inzaghi a godere di nuova fiducia da parte della dirigenza nerazzurra.

A questi successi va aggiunta anche la conquista della Coppa Italia contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano, che certifica una volta in più lo status di re di coppe del tecnico interista. I prossimi obiettivi sono chiudere in maniera dignitosa il campionato contro il Torino e poi buttarsi a capofitto nell’impresa di Istanbul in finale di Champions League contro il City di Guardiola.

Inzaghi vuole Marusic

Marusic
Calciomercato Inter Lazio Marusic

Il duo formato da Marotta e Ausilio è già proiettata al futuro, precisamente alla prossima stagione che vedrà ancora una volta Inzaghi al timone della nave Inter. I nomi fatti nelle ultime ore sono tanti: da Pavard, Nacho e Loftus-Cheek fino a Perisic e Thuram. I dirigenti vogliono regalare al tecnico giocatori di qualità e di esperienza in grado di reggere più competizioni durante l’anno.

Il quotidiano La Repubblica lancia una nuova suggestione per l’Inter: parliamo di Adam Marusic, esterno montenegrino della Lazio già allenato dal tecnico interista durante la sua avventura in biancoceleste.

Il giocatore ha una valutazione importante, 20 milioni di euro, e un contratto fresco di rinnovo con la società di Claudio Lotito, ma il giocatore sarebbe una richiesta specifica di Inzaghi alla società interista, la quale farà di tutto per accontentare il suo allenatore, pur sapendo che trattare con la Lazio non è una cosa semplice.

Impostazioni privacy