Rinnovo Dzeko, c’è un ostacolo: ricca offerta per lui!

Occhio alle uscite davanti in casa Inter. Attenzione soprattutto alle situazioni di Dzeko, in scadenza, e Lukaku, in dubbio al termine del prestito dal Chelsea, ma attenzione ad eventuali offerte clamorose in arrivo per Lautaro Martinez. L’Inter deve prestare molta attenzione se non vorrà perdere nessuno ed, in caso contrario, dovrà muoversi per sostituirli.

C’è l’offerta dall’Arabia!

Il futuro di Edin Dzeko, in scadenza con l’Inter, è in dubbio. Il bosniaco potrebbe proseguire lontano dalla Serie A. I nerazzurri vorrebbero trattenerlo, ma non mancano le proposte ed i sondaggi per l’attaccante. Secondo Footmercato, Edin avrebbe ricevuto una ricca offerta dall’Arabia.

Lukaku e Dzeko festeggiano in campo

Sul giocatore si è mosso l’Al-Hilal proponendo un ricco biennale. Il club saudita segue anche Leo Messi e Sergio Busquets con l’intenzione di formare una squadra di tutto rispetto per la prossima stagione. Il giocatore valuta ed il futuro a Milano sembra sempre più in dubbio. La società nerazzurra non ha ancora preso l’iniziativa per il rinnovo del giocatore ed il bosniaco sta valutando con interesse le offerte dall’estero.

Impostazioni privacy