Dalla Spagna: offerta dell’Inter per un calciatore del Real Madrid!

L’Inter ha iniziato sin da subito a muoversi sul mercato per la sessione estiva. La partenza di Skriniar, direzione Paris Saint-Germain, lascia un buco importante nella difesa a tre di mister Inzaghi. Buco che il direttore sportivo Marotta è chiamato a colmare nella prossima sessione di calciomercato. Vari i nomi in lizza. Occhio alle novità dalla Spagna, in lizza un giocatore direttamente dai Blancos!

Si attende la risposta!

Esperto difensore del Real Madrid, classe ’90 (33 anni), perfetto per il braccetto destro della difesa a tre dell’Inter ma all’occasione anche terzino. Il suo nome è Nacho Fernandez. Il difensore spagnolo è in scadenza il prossimo 30 giugno e deciderà il suo futuro in settimana, prima di disputare quella che probabilmente sarà l’ultima partita al Bernabeu dopo dodici anni in prima squadra.

Data la situazione di stand-by legata al suo rinnovo in casa Merengues, molti club hanno sondato il terreno per caprine la disponibilità al trasferimento. L’Inter è stata una delle prime a farsi avanti mettendo sul tavolo un triennale. Secondo Marca, noto quotidiano sportivo spagnolo, i nerazzurri sarebbero in attesa di una risposta.

Occhio però al Villareal. Il club spagnolo vorrebbe replicare l’operazione Raúl Albiol. Pau Torres potrebbe partire e la squadra si è già mossa alla ricerca di un sostituto in difesa. Solamente un approccio per conoscere le intenzioni dello spagnolo che negli scorsi giorni ha anche avuto un colloquio cordiale con Carlo Ancelotti. I due hanno chiarito le posizioni relative all’impiego durante la prossima stagione e probabilmente hanno anche dato uno sguardo al futuro.

Impostazioni privacy