Torino-Inter, ampio turnover in vista Champions: spazio per due giovanissimi

Sabato 10 giugno ci sarà la finale di Champions League tra Inter e Manchester City ad Istanbul. Prima però bisognerà pensare all’ultima sfida di campionato per provare ad agganciare il secondo posto, superando la Lazio. Si gioca sabato 3 giugno ore 18.30 in trasferta contro il Torino. Mister Inzaghi non vuole rischiare di perdere nessuno per infortunio in vista della finale, pensa dunque ad un ampio turnover.

Le scelte verso Torino

Secondo la Gazzetta dello Sport partirà titolare tra i pali Handanovic. D’Ambrosio, De Vrij e Bastoni in difesa con probabile staffetta per l’ultimo senza dover correre rischi di alcun tipo di stanchezza o infortunio. Sulle fasce Bellanova e Gosens.

A centrocampo una maglia dal 1′ per Asslani nel ruolo di regista, affiancato da Gagliardini e dal baby Akinsanmiro, centrocampista 18enne nigeriano con ottime qualità in zona offensiva. In attacco uno tra Dzeko, Lukaku e Lautaro. Il primo è nettamente favorito, ma pronti gli altri due per la staffetta. Dal 1′ va anche il baby Curatolo, classe 2004 italiano protagonista in attacco con la primavera.

Sono due dunque i giovanissimi che dovrebbero partire dall’inizio contro il Torino, ma occhio ad eventuali sorprese in serbo da parte di mister Inzaghi.

Impostazioni privacy