Verso Torino-Inter, Skriniar tenta il recupero: le ultime

Tra le continue pressioni di mercato del PSG e l’infortunio che lo ha tenuto ai box nei mesi cruciali per la sua Inter, non è stata di certo una stagione semplice per Milan Skriniar.

Lo slovacco dopo un inizio di stagione chiacchierato più che mai che gli aveva impedito di entrare mentalmente in ritmo per giocare al meglio delle sue possibilità, aveva sofferto un infortunio al rachide lombare. Circa un mese fa venne operato e ora, dopo un periodo di terapie e preparazione, potrebbe finalmente fare il suo ritorno sui campi da gioco.

Inter Champions League Skriniar Dimarco lautaro

Il recupero in extremis

Il suo obiettivo sarebbe quello di esserci per la finale di Istanbul il 10 giugno, e proprio in quest’ottica Inzaghi vorrebbe testarlo nell’ultima giornata di campionato contro il Torino. In caso di risposta positiva in campionato, lo slovacco potrebbe così risultare fra i convocati per la finale di Champions, anche se le possibilità di vederlo partire titolare rimarrebbero prossime allo zero.

Rosa al completo per il City?

Con il recupero imminente di Mkhitaryan ed eccezion fatta per Correa, che rimane in forte dubbio, Inzaghi potrebbe riuscire ad avere la rosa quasi al completo per la finale di Champions League contro il Manchester City.

Impostazioni privacy