Verso Istanbul, a Torino riposo per i titolari: quanti cambi per Inzaghi!

Dopo aver ottenuto la qualificazione alla prossima Champions League in casa contro l’Atalanta, l’Inter potrà finalmente concentrarsi sulla finale di Champions League contro il Manchester City di Guardiola.

Secondo la Gazzetta dello Sport, in vista dell’impegno chiave del 10 giugno a Istanbul, Simone Inzaghi starebbe pensando di schierare contro il Torino una formazione rimaneggiata, dando spazio a chi, durante la stagione ha avuto meno minuti a disposizione per giocare.

Una formazione atipica per Torino

In un campionato che ormai è virtualmente chiuso quindi ipotizziamo di poter vedere in campo contro il Toro più giovani e seconde linee, a beneficio dei titolari che si prenderebbero così un turno di riposo. Tra gli indiziati troviamo su tutti Asllani, Bellanova, De Vrij e a sorpresa Milan Skriniar, in rientro dall’infortunio e in prova a Torino per guadagnarsi una convocazione a Istanbul.

Asllani Inter

Ora Inzaghi ha tutto il tempo necessario per preparare al meglio la finale contro il City per essere ad Istanbul nella migliore forma possibile, provando in ogni modo ad aggiudicarsi una coppa che, in queste condizioni, rappresenterebbe un sogno insperato per tutti i tifosi nerazzurri.

Impostazioni privacy