Marotta punta Istanbul: “Motivo di orgoglio”, poi il commento sul Manchester City

Mancano meno di due settimane alla finale di Champions fra Inter e Manchester City, e a partire dalle dichiarazioni del ds Beppe Marotta, si inizia a percepire l’atmosfera di un grande evento come questo.

Le dichiarazioni di Marotta in vista di City-Inter

Proprio quest’oggi il ds Marotta, in occasione di un convegno sulla sostenibilità economica dello sport, organizzato da Varese Basket, ha parlato dell’approccio dei nerazzurri alla finale di Istanbul:

“Per noi è motivo di grande orgoglio. Ci presentiamo con grande merito, sapendo di affrontare un avversario favorito e di tutto rispetto. Ma la consapevolezza nostra è di giocarcela fino in fondo con grande senso di appartenenza verso questa maglia e questi colori

Inter in Champions league

Marotta si è mostrato fiero dei risultati della sua società, sottolineando però come, attualmente, la squadra di Guardiola sia uno dei club più forti al mondo e quindi favorito nell’incontro.

L’Inter però si giocherà comunque la finale a viso aperto, senza regalare nulla a un City che fino ad oggi è sembrato infallibile e privo di ogni punto debole, sognando così un grande ritorno della coppa dalle grandi orecchie a Milano, 13 anni dopo.

Impostazioni privacy