Comunicati gli orari della 38a giornata di Serie A: quando si gioca Torino-Inter

La Lega Serie A ha annunciato poco fa gli orari delle partite dell’ultima giornata di campionato che sarà a cavallo fra le finali europee che impegneranno Inter, Roma e Fiorentina.

Erano attesi in giornata odierna gli orari dell’ultima giornata del campionato di Serie A 2022/2023 e che quindi chiuderanno la stagione in corso; l’Inter si avvicina all’ultima gara col Torino pensando già di effettuare un massiccio turnover in ottica Champions, dato che la classifica di campionato ormai è aritmeticamente definita.

Data e orario di Torino-Inter

Gli uomini di Inzaghi affronteranno il Torino di Juric nell’anticipo di sabato 3 giugno, alle ore 18:30, e si garantiranno così 7 giorni di riposo pieno in vista della finale di Champions League da disputare a Istanbul contro il Manchester City di Pep Guardiola.

inter benfica

Ora i nerazzurri hanno tutto il tempo per preparare la gara col City, potendo preservare i giocatori più affaticati ed effettuando gli ultimi test di campo durante la gara col Torino, in vista di una delle partite più importanti della storia del club meneghino.

Impostazioni privacy