Caso DigitalBits, torna lo sponsor per la finale di Istanbul? La situazione

Dopo la conquista della finale di Champions League e la qualifica a quella dell’anno prossimo, l’Inter torna a parlare della questione sponsor.

Non è una novità infatti la rottura fra i nerazzurri e il loro Main Sponsor DigitalBits, prontamente rimosso dalle divise della società meneghina da più di un mese.

La soluzione per la finale di Champions League

Aldilà dei pensieri verso l’anno prossimo i nerazzurri starebbero valutando, anche se con qualche difficoltà, di riportare sulla propria maglietta il nome di un ente benefico in vista della finale di Champions col City, ma la UEFA è notoriamente stringente in termini di sponsor e burocrazia e questa opportunità sembra che si stia pian piano dissolvendo.

Lukaku esulta dopo gol Inter

Probabilmente proprio nel CdA dei nerazzurri previsto per oggi si parlerà anche di questa spiacevole situazione e le ipotesi al momento pendono tutte verso la possibilità di giocare anche la finale di Champions League senza nessuno sponsor sul petto.

Le novità in vista dell’anno prossimo

In questi giorni si starebbe tuttavia parlando di una grande trattativa in stato avanzato con la compagnia aerea Turkish Airlines.

Proprio la compagnia turca ambirebbe così a diventare il nuovo main sponsor dei nerazzurri, che anche grazie all’importante vetrina della finale di Champions, riusciranno sicuramente a strappare ottimi contratti contratti in termini di sponsorizzazioni per la prossima stagione.

Impostazioni privacy