Calhanoglu carico per la Champions: “Sarebbe storia, ci crediamo”

Alle 21:00 avrà inizio allo Stadio Olimpico di Roma Fiorentina-Inter, finale di Coppa Italia. In Grazie alla vittoria finale la squadra di Milano alza la coppa per la nona volta nella propria storia, la seconda di fila dopo la vittoria della precedente edizione.

Partita terminata sul 2 a 1 grazie alle reti dei due argentini Nico Gonzalez e Lautaro Martinez, autore di una doppietta.

Calhanoglu Inter
Hakan Calhanoglu nel post-partita di Fiorentina-Inter

Calhanoglu sul confronto con De Bruyne: “Vedremo dopo la finale chi è il migliore”

Hakan Calhanoglu ha rilasciato le seguenti dichiarazioni nel post-partita di Fiorentina-Inter, finale di Coppa Italia, ai microfoni di Infinity:

Spero di ricevere questi messaggi di congratulazioni dopo la finale di Champions. Siamo contenti, complimenti a noi ma anche alla Fiorentina. Partita molto complicata. Alla fine non abbiamo lasciato e abbiamo vinto.

La soddisfazione è la vittoria del trofeo. Puntiamo sempre a vincere tutti i trofei. Sabato abbiamo una partita difficile a cui pensare per il cammino in Champions.

Sto aspettando il ritorno a Istanbul. Ho ricevuto tanti messaggi tra cui del nostro presidente della federazione turca. Da calciatore turco posso scrivere una storia incredibile ma sappiamo che sarà una partita tosta e che soffriremo. Sarà solo una partita.

È ovvio che ci crediamo, già ci credevamo dopo il Barcellona ai gironi. Alla fine vedremo cosa succederà.

Sono migliorato come mezzala, sto crescendo, mi piace lavorare e migliorare. Ringrazio lo staff. Credo che il nostro centrocampo sia forte e completo. Noi daremo tutto l’uno per l’altro.

Io come De Bruyne e Modric? Possiamo essere ai loro livelli. Si combatte contro di loro e vedremo chi sarà il migliore.

Le conferme sul rinnovo

In un secondo momento il centrocampista interviene a Sky Sport e parla di rinnovo:

“Non ci sono segreti, voi sapete che sono molto contento di essere all’Inter, che sto molto bene dal primo giorno. Avere questo amore da tutta la nostra gente e da tutti gli interisti è una cosa che non posso spiegare, io invece la vivo. Siamo già d’accordo e siamo molto vicini, sono contento di poter continuare il mio sogno qui all’Inter“.

Impostazioni privacy