Dove vedere Fiorentina Inter: tutte le soluzioni per seguire la Finale di Coppa Italia

DOVE VEDERE FIORENTINA INTER – Dopo la sconfitta al Maradona contro un Napoli campione d’Italia i nerazzurri di Inzaghi hanno la giusta occasione per riscattarsi sin da subito vincendo la Coppa Italia in finale contro la Fiorentina.

Il trionfo in Coppa Italia avrebbe un valore incommensurabile per entrambe le squadre. Sarebbe una riconferma importante per l’Inter di Inzaghi che ne è campione in carica e un exploit per gli uomini di Italiano che dopo aver raggiunto anche la finale di Conference League sognano come non mai di alzare un trofeo in questa stagione.

L’ultima volta che si sono sfidate la Fiorentina ha avuto la meglio espugnando San Siro per 0-1 confermando di essere una squadra tutt’altro che da sottovalutare.

Quando si gioca Fiorentina-Inter

La finale di Coppa Italia si giocherà mercoledì 24 maggio alle ore 21:00. A fare da cornice a questo big match sarà lo Stadio Olimpico di Roma che sarà riempito a dovere dai tifosi di entrambe le società configurando una probabilità molto alta di sold-out.

Inter

Dove vedere Fiorentina-Inter

Il match di Coppa Italia sarà visibile in chiaro su Canale 5 e in streaming su Mediaset Play, la piattaforma della rete che lo trasmetterà.

Inzaghi Inter Fiorentina

Le probabili formazioni: solito tandem d’attacco per Inzaghi?

Handanovic vuole coronare il sogno di alzare l’ultimo trofeo da capitano dell’Inter mentre in difesa si preparano i soliti Darmian, Acerbi e Bastoni. Nel ruolo di quinti di difesa sono previsti Dimarco a sinistra e Dumfries a destra. A centrocampo spazio a Brozovic in regia, accompagnato da Barella e Calhanoglu in mediana. In attacco riconferma vicina per la coppia delle coppe LautaroDzeko, con Lukaku pronto a subentrare per spaccare la partita.

INTER (3-5-2): Handanovic; Darmian, Acerbi, Bastoni, Dumfries, Dimarco; Brozovic, Barella, Calhanoglu; Lautaro, Dzeko. All.Inzaghi

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Biraghi, Ranieri, Milenkovic, Dodo; Castrovilli, Amrabat, Gonzalez, Bonaventura, Ikoné; Cabral. All.Italiano

Impostazioni privacy