Skriniar torna in campo per la finale di Champions? Le ultime dalla Pinetina

Si avvicina il rientro per Milan Skriniar, il difensore dell’Inter da tempo alle prese con un infortunio alla schiena è tornato a lavorare con il pallone sul terreno della Pinetina. Manto erboso sul quale è di casa, ma allo stesso tempo “solitario” sia per le problematiche fisiche che lo costringono a non svolgere le sedute in gruppo che per l’ormai risaputa situazione contrattuale.

Il calciatore è deciso a lasciare l’Inter per trasferirsi in estate al Paris Saint Germain, e dopo la lunga riabilitazione post intervento endoscopico al rachide lombare intravede la possibilità di scendere in campo il 10 giugno. Una data giustamente cerchiata in rosso dai supporter nerazzurri e nella quale Skriniar punta ad esserci per regalare all’Inter il sogno della Coppa dalle grandi orecchie magari da protagonista della finale col Manchester City.

Inter
Inter v FC Porto, UEFA Champions League

Manchester City-Inter, le ultime su Skriniar

Il forte difensore slovacco manca in gare ufficiali da marzo in quei dieci infiniti minuti finali della gara al Do Dragao contro il Porto. Più di due mesi d’assenza che potrebbero condizionare Inzaghi nell’appuntamento di Istanbul ad una scelta più conservativa, ma che potrebbero rappresentare allo stesso tempo un rilancio da colpo di scena per l’imponente stopper nerazzurro.

Il percorso di recupero del giocatore, secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, punta ad una riatletizzazione del giocatore, ma la sensazione è quella che Skriniar creda davvero alla possibilità di scendere in campo nella finale di Istanbul. Lo slovacco, quindi, può farcela, anche se nessuno si sbilancia alla Pinetina. Spetterà poi ad Inzaghi la scelta definitiva. 18 giorni per decidere e recuperare in vista di una partita che potrebbe rendere la stagione dell’Inter davvero indimenticabile.

Impostazioni privacy