Ruben Dias si sbilancia: “Sappiamo di poterci riuscire contro l’Inter”

In settimana l’Inter ha ottenuto il pass per la finale di Champions League che si disputerà ad Istanbul il 10 giugno. I nerazzurri dopo aver eliminato ai gironi Barcellona e Viktoria Plzen, agli ottavi di finale il Porto, ai quarti il Benfica e in semifinale il Milan dovranno superare uno scoglio difficilissimo: il Manchester City di Pep Guardiola.

Le parole di Ruben Dias

La stagione dei Citizens è stata finora straordinaria: stanno per conquistare la terza Premier League consecutiva, sono in finale di FA Cup e di Champions League. Uno dei protagonisti della stagione del Manchester City è sicuramente Ruben Dias, di seguito le sue parole ai microfoni di CBS Sports Golazo.

Ruben Dias
Ruben Dias

Siamo consapevoli che anche se il momento sembra speciale e c’è tanta felicità ci rimangono tre finali. Se pensiamo realisticamente che ci sia una squadra in grado di poterci battere? Mentalmente pensiamo di non poter perdere, ma in realtà tutto può succedere. Non è solo consapevolezza, ma anche l’esperienza che abbiamo guadagnato in questi anni. Sappiamo che tutto può accadere e questo è il più grande aiuto che abbiamo: sappiamo che non è stato fatto ancora nulla e sappiamo che dovremo conquistarcela come se fosse la prima partita della stagione.

 

Impostazioni privacy