Sorpresa Inter, cambia la destinazione della prossima tournée estiva

Il 10 giugno l’Inter concluderà la propria stagione a Istanbul con la finale di Champions League contro il Manchester City. La stagione dei nerazzurri è stata molto lunga e altalenante: molte difficoltà in campionato fino all’ultima pausa per le nazionali ma c’è stata una netta ripresa dalla vittoria ad Empoli in poi. In attesa dell’epilogo della stagione la società già sta preparando i programmi per l’estate che potrebbero seguire un cambio.

Il programma dei nerazzurri

Inter Zhang
Steven Zhang

Come riportato da Gazzetta.it, l’Inter sta variando i propri programmi per l’estate. Inizialmente la destinazione per il prossimo precampionato sarebbero dovuti essere gli Stati Uniti ma a quanto pare non sono stati trovati spazi interessanti in ottica mercato commerciale.

Considerando la contemporaneità del Soccer Champions Tour e della Leagues Cup 2023, sarebbe difficile a livello di infrastrutture trovare degli impianti in cui giocare. Per questo motivo sembrerebbe esserci una nuova destinazione: il Giappone.
Le quotazioni del Paese del Sol Levante sembrano in netto rialzo rispetto a quelle degli Stati Uniti, ma nei prossimi giorni ci saranno senza dubbio novità.

Impostazioni privacy