Napoli-Inter, doppia sorpresa a centrocampo per Inzaghi: le ultime

Domani pomeriggio l’Inter scenderà in campo alle 18 contro il Napoli al Maradona. Nonostante la qualificazione alla finale di Champions League, i nerazzurri non potranno permettersi distrazioni: c’è da conquistare ancora una qualificazione alla prossima edizione della Coppa dalle grandi orecchie. Gli uomini di Simone Inzaghi, infatti, sono al terzo posto in classifica e momentaneamente, visto il vantaggio del Milan contro la Sampdoria, sono solo 2 i punti di vantaggio sul quinto posto occupato proprio dai rossoneri.

Le probabili scelte di Inzaghi

Dopo la vittoria per 1-0 nella sfida di ritorno delle semifinali di Champions League contro il Milan, l’Inter è pronto a scendere nuovamente in campo. Per evitare cali fisici, Inzaghi è pronto a fare numerosi cambi rispetto al match giocato in settimana.
Di seguito la probabile formazione dell’Inter contro il Napoli secondo Sky Sport.
Inter (3-5-2): Onana; D’Ambrosio, de Vrij, Bastoni; Bellanova, Barella, Asllani, Gagliardini, Gosens; Lukaku, Correa

Gagliardini in campo durante Inter-Verona
Roberto Gagliardini

Simone Inzaghi, quindi, ne potrebbe cambiare ben 8 dopo la sfida contro il Milan: in difesa D’Ambrosio al posto di Darmian e de Vrij al posto di Acerbi; sulla destra Bellanova al posto di Dumfries, a centrocampo Asllani al posto di Calhanoglu e Gagliardini al posto di Mkhitaryan, sulla sinistra Gosens al posto di Dimarco e in attacco Lukaku al posto di Dzeko e Correa al posto di Lautaro Martinez.

Tante le novità di formazione di Simone Inzaghi che in questo finale di stagione potrebbe dare maggiore minutaggio a chi ha giocato meno, come Roberto Gagliardini. L’ex centrocampista dell’Atalanta finora è partito da titolare solo 7 volte in stagione e la partita di domani potrebbe essere una delle ultime con la maglia dell’Inter visto che il 30 giugno scadrà il contratto che lo lega ai nerazzurri.

Impostazioni privacy