Come si marca Haaland? Sentite l’ex: consiglio ai difensori dell’Inter!

L’accesso alla finale di Champions League è un traguardo storico per l’Inter. I nerazzurri se la vedranno con il Manchester City di Pep Guardiola e chiaramente tutti i pronostici sono dalla parte degli inglesi.

Ai ragazzi di Inzaghi servirà un vero e proprio miracolo per riuscire a battere i Citizens e a riportare in Italia la coppa dalle grandi orecchie. A dire la sua sulla finale del 10 giugno c’è stato anche Walter Samuel, eroe del Triplete nerazzurro del 2010.

Inter-Manchester City, Samuel si fida di Inzaghi

Walter Samuel
Walter Samuel

Il centrale argentino, intervistato durante un evento benefico all’Aspria Harbour Club Milan, ha detto la sua sull’Inter e sulla finale di Istanbul, citando anche Erling Haaland e Lautaro Martinez:

INTER-MANCHESTER CITY – Non so che partita sarà, loro stanno facendo molto bene. L’Inter sta crescendo, mi fido di Inzaghi e dei ragazzi perché li ho visti maturi contro il Milan. Penso che hanno possibilità di vincere.

HAALANDNon c’è un segreto per fermarlo, si fermerà di reparto, aiutandosi a vicenda. Ha fatto un sacco di gol, ma il City è pericoloso in generale perché è completo. L’Inter se la giocherà sicuramente.

LAUTARO – Sono contento perché è capitano, mi auguro che abbia un grandissimo finale di stagione. Noi argentini teniamo molto a lui, così come al Tucu.

Impostazioni privacy