Inter in finale, Cassano attacca: “Solo cul* nei sorteggi!”

Dopo 13 anni l’Inter è tornata a giocarsi una finale di Champions League. I nerazzurri hanno ribaltato ogni pronostico, arrivando all’ultimo atto della massima competizione europea contro il Manchester City.

Durante la puntata odierna della BoboTV, su Twitch, Antonio Cassano ha parlato del traguardo raggiunto dalla sua ex squadra, cambiando versione sulle avversarie incontrate dai ragazzi di Inzaghi.

Cassano ridimensiona l’Inter: “Benfica e Porto inferiori”

Antonio Cassano

Il fantasista pugliese ha sottolineato il livello più basso delle sfidanti dell’Inter e non cambia idea su Inzaghi. Ecco le sue parole:

SORTEGGIO – Hanno avuto un viaggio molto molto fortunato dagli ottavi in poi, questo è un dato di fatto. Non sono andati a trovare squadre internazionali forti. Benfica sulla carta ha fatto un calcio meraviglioso giocando bene, però era inferiore all’Inter, stessa cosa il Porto. L’Inter ha strameritato di andare in finale, sono contento, però il dato di fatto è che di questa Champions League quando si dice che il calcio italiano è tornato, non è vero. Gran culo che abbiamo avuto nei sorteggi.

INZAGHI – In campionato l’Inter sta facendo schifo, sta a -20 dal Napoli. Io non salgo sul carro di Inzaghi, indipendentemente per me è da cambiare, perché in finale può succedere di tutto. Non è adatto all’Inter, complimenti a lui per il percorso in Europa, però io questo lo abbino alla squadra che è forte in autogestione.

Impostazioni privacy