Quattro addii per il Liverpool, Marotta riflette: colpo a zero per l’Inter?

Possibilità a parametro zero. È arrivata poco fa una notizia pronta a scuotere le fondamenta del calciomercato europeo e non, anche in vista dell’avvicinarsi della sessione estiva dedicata alle trattative. La squadra in questione ha deciso di rifarsi il look, andando ad allentare notevolmente la presenza all’interno della rosa.

Il Liverpool di Jurgen Klopp si prepara infatti a dire addio a ben quattro calciatori che, come riportato dal giornalista sportivo Fabrizio Romano, hanno deciso di non rinnovare il loro contratto con il Liverpool, e lasceranno quindi i Reds al termine di questa stagione. Ciò significa che questi quattro calciatori potranno essere ingaggiati con la formula del Parametro zero.

Potrebbe essere questa una ghiotta occasione per una moltitudine di squadre, vista anche la notevole caratura dei pezzi che stanno per lasciare la corte di Klopp. L’amministratore delegato nerazzurro Giuseppe Marotta rimane ovviamente vigile: ma chi sono questi quattro calciatori?

Marotta Inter
Giuseppe Marotta Inter

Calciomercato, il Liverpool dice addio a quattro calciatori: occasione a parametro zero?

I calciatori che lasceranno il Liverpool saranno James Milner, Naby Keita, Alex Oxlade-Chamberlain ed il vero pezzo pregiato della compagnia: l’attaccante brasiliano Roberto Firmino. 

E se per Milner il futuro dice molto probabilmente Brighton Hove e Albion, per gli altri tre rimane ancora un alone di mistero: Firmino rappresenta un occasione davvero imperdibile. Sarà l’Inter a coglierla? 

 

 

Impostazioni privacy