Euroderby, Dumfries scherza sulla vittoria: “Leao? Lo seguo fino alla sua automobile”

L’Inter è uscita vincente dall’Euroderby con il Milan valido per conquistare un posto nella finale di Champions League ad Istanbul. Ottima partita da parte di tutta la squadra con prestazioni individuali e corali solide, senza rischi dietro e precise in avanti. Denzel Dumfries, protagonista sulla fascia dove ha annullato gli esterni rossoneri Theo Herandez e Rafael Leao, ha parlato ai microfoni di RTL7.

Esultanza dell’Inter

Le parole dell’olandese

Il numero 2, esterno destro a tutta fascia nel 3-5-2 di Simone Inzaghi, ha scherzato sulla sua prestazione che gli ha permesso di annullare completamente l’esterno portoghese del Milan, Rafael Leao.

Sì, magari adesso lo seguo anche fino alla sua automobile. Lui è un grande giocatore, molto importante per il Milan, e il mio compito era renderlo inoffensivo. E devo dire che oggi come squadra abbiamo fatto davvero un ottimo lavoro.

Pass conquistato dunque per i neroazzurri. Ora Denzel Dumfries sarà chiamato a marcare il vincente della sfida di stasera tra Manchester City e Real Madrid. Jack Grealish o Vinicius Jr lo attendono in finale su quel lato e non sarà affatto semplice per l’esterno olandese.

Impostazioni privacy