Roma-Inter, anche Zhang sugli spalti dell’Olimpico

Il presidente nerazzurro, Steven Zhang, sarà presente all’Olimpico di Roma per assistere all’importante match tra Roma ed Inter, che potrebbe valere una fetta di qualificazione alla prossima Champions League.

Zhang ha già assistito a varie trasferte in questa stagione per stare vicino alla sua squadra e per sostenerla in momenti cruciali dell’anno.

Zhang a Roma per sostenere la sua Inter

Il presidente cinese e proprietario dell’Inter, Zhang, sarà oggi presente per la sfida tra i nerazzurri ed i giallorossi.

Il dirigente è atteso nella Capitale nel primo pomeriggio, dove si unirà ad i suoi giocatori con l’obiettivo di sostenerli per questo match molto importante.

Steven Zhang ha già assistito alla trasferta di Empoli, due settimane fa, dove i nerazzurri sono tornati alla vittoria dopo un digiuno che durava da diverso tempo.

Ora le acque sono più tranquille in casa Inter, complici le vittorie contro Hellas Verona e Lazio, ma l’incontro con la squadra allenata da José Mourinho è uno snodo importante per la qualificazione alla prossima Champions.

Una eventuale vittoria proietterebbe l’Inter verso questo importante traguardo.

Impostazioni privacy