Fiorentina-Inter in vendita i biglietti per la finale di Coppa Italia: prezzi e modalità di acquisto

La Lega Serie A ha appena annunciato prezzi, tempi e modalità di vendita dei biglietti per la finale di Coppa Italia. Saranno Inter e Fiorentina a contendersi il trofeo nella finale in programma il 24 maggio alle ore 21.00 allo stadio Olimpico di Roma.

Sicuramente più lontana rispetto all’impegno imminente in Champions contro il Milan, un euroderby che si preannuncia leggendario, la Coppa Italia è comunque un obiettivo importante per i nerazzurri. I campioni in carica per riconfermarsi dovranno battere la Fiorentina, di nuovo in finale come nel 2014, quando fu sconfitta dal Napoli.

Lukaku e Lautaro

Inter-Fiorentina: tutto sui biglietti

I biglietti saranno posti in vendita esclusivamente in modalità digitale su tutta la rete di vivaticket.com a partire dalle ore 14.00 di lunedì 8 maggio. Ai tifosi dell’Inter saranno riservati i biglietti dei settori Curva Nord, distinti Nord, Tribuna Monte Mario lato nord e Tribuna Tevere lato Nord. A quelli della Fiorentina  i settori Curva Sud, distinti Sud, Tribuna Monte Mario lato Sud e Tribuna Tevere lato Sud.

Per quanto riguarda i prezzi, le curve costeranno 35 euro, mentre i distinti 50. Per quanto riguarda le tribune: Tevere a 135 euro e  Monte Mario a 190 euro. Per i disabili accompagnati biglietto unico al costo di 50 euro.

Impostazioni privacy