Inter o Chelsea? Idee chiare per Lukaku: svelata la volontà alla dirigenza!

Romelu Lukaku, reduce da una stagione complicata, ribadisce a tutta forza la sua volontà di restare all’Inter, nonostante tutto lo scetticismo che vi è in giro in questo momento.

Lukaku vuole solo l’Inter

Secondo quanto riferito da Tuttosport, l’attaccante belga, protagonista indiscusso dello Scudetto nel 2021, ha ribadito ai dirigenti nerazzurri, Beppe Marotta e Piero Ausilio, la sua volontà di restare ad ogni costo all’Inter.

Il belga avrebbe infatti dato la sua disponibilità per un’eventuale riduzione dell’ingaggio (oggi l’Inter paga 11.1 milioni lordi, ovvero 8.5 netti dei 12 percepiti al Chelsea).

lukaku inter

Tuttavia, per il team nerazzurro, il riscatto di Romelu Lukaku non sarebbe sostenibile se l’Inter non riuscisse a qualificarsi per la prossima Champions League, visto che l’Inter dovrebbe pagare circa 8 milioni per un altro prestito di tipo oneroso.

Dunque, il match contro la Roma in programma oggi alle ore 18.00, potrebbe rappresentare un crocevia importantissimo non solamente per l’Inter e per il futuro di Simone Inzaghi, ma anche per quello di Romelu Lukaku, che sarà chiamato a dare il massimo per rimanere in nerazzurro.

Impostazioni privacy