Stagione dei record per Dia, anche l’Inter lo segue: su di lui altri due club di Serie A!

Boulaye Dia, autore di ben 15 reti, dietro solamente a Lautaro Martinez e Victor Osimhen nella classifica marcatori. Il franco-senegalese classe ’96 è una delle sorprese più grandi di questa stagione, arrivato alla Salernitana dal Villareal in prestito per un milione, con diritto di riscatto fissato a 12 milioni.

Il club campano ha l’intenzione di riscattarlo, ma già diversi top club si sono messi sulle tracce dell’attaccante per un eventuale acquisto.

Inter, Juve e Milan su Dia

Viste le ottime prestazioni dimostrate nel corso di questa stagione, Boulaye Dia è molto ricercato sia in Italia che all’estero, secondo indiscrezioni lanciate dal Corriere dello Sport.

Secondo la nota testata, l’Inter in primis si sarebbe già informata sul prezzo dell’attaccante senegalese, che dovrebbe aggirarsi attorno ai 30-35 milioni di euro.

Le altre concorrenti in Italia, sono la Juventus ed il Milan, mentre si denotano interessamenti anche dall’Inghilterra, da parte di club importanti come il West Ham ed il Wolverhampton, anch’esse interessate all’attaccante senegalese dopo i grandi numeri di questa stagione.

Impostazioni privacy