Partita speciale contro l’Inter? Mourinho a sorpresa!

La Roma affronterà l’Inter in quello che è una cruciale sfida per la lotta Champions. Sulla panchina dei giallorossi, c’è però un allenatore che i tifosi nerazzurri conoscono molto bene: si tratta di Josè Mourinho, storico condottiero del triplete del 2010.

L’allenatore portoghese ha parlato nel pre gara ai microfoni di Dazn svelando le sue sensazioni per questa gara, rilasciando delle dichiarazioni, come sempre, mai banali. Di seguito quanto riportato:

Mourinho
Mourinho

Mourinho: “Inter? Sono un professionista”

Quante certezze ho? Mercoledì abbiamo perso Celik con quel rosso, abbiamo recuperato Matic dalla sua squalifica e Belotti che farà uno sforzo per darci una mano. La situazione è al limite, Pablo oggi ci può aiutare solo 10/15 minuti. Wijnaldum e Smalling sono in panchinma solo per stare insieme a noi.

Inter? Io lavoro molto sulla mia testa. Al di là di quello che si possa sentire per una squadra, io sono nato figlio di giocatore, cresciuto figlio di allenatore e invecchiato da allenatore. Ho una mentalità ultra professionista e in questo momento penso solo alla Roma, giocare contro l’Inter o un’altra squadra cambierebbe poco

Impostazioni privacy