Darmian dopo i primi 45’: “Dobbiamo continuare su questa strada”

Dopo il successo ottenuto nel pomeriggio per 2-0 dal Milan contro la Lazio, alle 18 è scesa in campo all’Olimpico l’Inter contro la Roma. Al termine dei primi 45 minuti l’Inter è avanti 0-1 contro la Roma allo Stadio Olimpico. Una partita decisiva ai fini della qualificazione alla prossima Champions League per entrambe le compagini che non vorranno assolutamente perdere. I nerazzurri l’hanno sbloccata con Federico Dimarco al 33′ su assist di Dumfries e ora dovranno continuare su questa strada per non farsi rimontare come nel match d’andata concluso 1-2 per i giallorossi.

Le dichiarazioni di Darmian a DAZN

Inter
Inter

Uno dei migliori giocatori dell’Inter in questa stagione è sicuramente Matteo Darmian che è diventato partita dopo partita una delle pedine fondamentali nello scacchiere di Simone Inzaghi. Di seguito le parole del difensore dell’Inter, intervenuto a DAZN al termine dei primi 45′ di Roma-Inter.

Sapevamo che era difficile questa partita, la Roma è una squadra che ha qualità. Dobbiamo rimanere concentrati, l’abbiamo sbloccata e ora dobbiamo continuare su questa strada.

Impostazioni privacy