Mourinho risponde e poi spiazza tutti: sugli episodi di Roma-Inter

L’Inter ha vinto 0-2 contro la Roma un match fondamentale nella corsa ai primi 4 posti della classifica. I nerazzurri hanno sbloccato il match nel primo tempo con Federico Dimarco servito da Denzel Dumfries e hanno raddoppiato nella ripresa con Romelu Lukaku servito da Lautaro Martinez dopo un clamoroso errore in fase di impostazione di Roger Ibanez. Per gli uomini di Simone Inzaghi è il quarto successo consecutivo in campionato, il terzo consecutivo in trasferta senza subire reti.

Con il successo ottenuto all’Olimpico, i nerazzurri sono tornati al quarto posto in classifica a pari punti con la Juventus, che scenderà in campo domani alle 12:30 a Bergamo contro l’Atalanta, e a +2 punti sul Milan quinto.

Le parole di Mourinho a DAZN

Nel post partita di Roma-Inter è intervenuto Josè Mourinho ai microfoni di DAZN, di seguito le sue parole.

Ho detto ai ragazzi che ero orgoglioso di questa gente che ci ha ringraziato col cuore tutti i nostri sforzi, anche di chi non stava bene. Abbiamo ringraziato tutto lo stadio che è una cosa incredibile come il legame che i ragazzi hanno costruito con i tifosi. Chi mi conosce sa che per me una sconfitta è una cosa tremenda ma sono molto orgoglioso di questi ragazzi. Domani sarà un giorno libero per loro e io sarò con la Primavera alle Tre Fontane e giovedì siamo qua. Oggi abbiamo giocato contro la squadra più forte di Italia che è in semifinale di Champions. Ho molti giocatori infortunati e stanchissimi.

Quando sono arrivato Bove doveva andare in prestito alla Triestina ma oggi gioca contro l’Inter. Aldilà del risultato ho motivi per essere felice. Dopo ci sono episodi nella partita che se la società ne vuole parlare ne parla, altrimenti io non lo farò anche perché sono stato distrutto e attaccato a livello della mia etica e della mia educazione. Mi fa un po’ di gioia perché è stata una persona che ha avuto una squalifica di 3 anni per calcioscommesse ed essere attaccato nella mia etica da una persona così mi fa anche un grande piacere.

Impostazioni privacy