Lukaku fa impazzire i tifosi: parole da leader dopo Roma-Inter!

Dopo la vittoria del Milan sulla Lazio, l‘Inter risponde presente e batte la Roma dell’ex Mourinho con un netto 2 a 0, grazie ai gol di Dimarco e Lukaku. L’Inter continua così la corsa verso un posto nella prossima Champions League, lasciando alle spalle un periodo critico.

Quattro vittorie consecutive per i nerazzurri di Inzaghi, di cui 3 lontano da San Siro, cosa che in questa stagione veniva difficile alla squadra nerazzurra.

Roma-Inter, le parole di Lukaku: “L’Inter è più importante”

Dopo la vittoria trionfale sul Verona, che ha sbloccato anche l’ultimo attaccante nerazzurro, Dzeko, l’Inter batte anche la Roma: vittoria fondamentale in ottica Champions per i ragazzi di Inzaghi.

Nel post partita tra nerazzurri e giallorossi, ai microfoni di DAZN è intervenuto Romelu Lukaku, autore del 2 a 0 che ha chiuso i giochi:

Quanto pesano questi 3 punti?
Sono veramente contento della partita della squadra, stiamo crescendo, stiamo arrivando ad un livello top. Dobbiamo continuare così, dobbiamo lavorare durante l’allenamento per prepararci al meglio. Ora arriva un momento importante per la squadra, dobbiamo lavorare tutti insieme.

Tutti vedono la voglia di vincere della nostra squadra. Oggi abbiamo dimostrato che siamo una squadra con maturità, abbiamo giocatori che hanno vinto tanto e abbiamo portato la partita a casa. Da domani prepariamo la partita di mercoledì.Sul Momento di forma:

Abbiamo fatto un ottimo lavoro con preparatori, tutta la squadra sta bene. 3 gol e 3 assist? L’Inter è più importante, non i miei numeri: devo solo fare meglio per l’Inter.

Impostazioni privacy