Inzaghi: “Siamo migliorati, ora ho più rotazioni”, poi le parole su Brozovic e Lukaku

Nel pomeriggio l’Inter ha battuto 0-2 la Roma allo Stadio Olimpico con le reti di Federico Dimarco e di Romelu Lukaku. I nerazzurri con la vittoria di oggi hanno dimostrato di essere in buona forma: ben 4 vittorie consecutive in campionato, di cui 3 in trasferta senza subire reti. In vista del finale di stagione gli uomini di Simone Inzaghi stanno dimostrando di voler concludere al meglio sia il campionato ma anche le coppe.

Le parole di Simone Inzaghi a DAZN

Di seguito le parole di Simone Inzaghi nel post partita di Roma-Inter a DAZN.

Ci aspettavamo la partita che avete visto, contro una squadra forte che in casa concede veramente pochissimo. Dal 1 aprile i ragazzi stanno facendo un grandissimo sforzo, siamo l’Inter e vogliamo arrivare fino in fondo. Ora a centrocampo e in attacco ho delle rotazioni importantissime che a gennaio non avevo mai avuto.

Brozovic e Lukaku non li ho avuti per 4 mesi, sappiamo tutti l’importanza di questi giocatori speriamo possano continuare così. Abbiamo lavorato tanto sulle palle inattive, all’andata ci era costato carissimo.

Simone Inzaghi

Sul Derby? Chiaramente è una sfida in 180 minuti, ne abbiamo giocate tante. Sarà una partita fatta di episodi e momenti. Ci sarà da soffrire tutti insieme, è tutto aperto. Ballottaggi per mercoledì? Può succedere di tutto nei prossimi giorni.

Nessuno ci dava la certezza di arrivare in semifinale di Champions e finale di Coppa Italia, ho la fortuna di allenare giocatori di cuore. In certi casi ci siamo dovuti tappare le orecchie per certe giudizi. Mancano 4 gare alla fine oltre alle coppe, giocheremo con grande spirito.

Impostazioni privacy