Inzaghi-Inter, l’indiscrezione: “Cosa pensa Marotta sul futuro del tecnico”

L’Inter ieri sera è uscita dal Bentegodi con la netta vittoria per 6-0 inflitta al Verona di Zaffaroni. La squadra di Inzaghi all’inizio ha faticato a trovare la via della rete, ma l’autogol di Gaich ha messo il match in discesa per i nerazzurri, che poi hanno dilagato nel proseguo dell’incontro. Sappiamo come l’Inter non più perdere più punti in campionato, vista la rincorsa ad un posto Champions forsennata con Lazio, Juventus, Milan, Roma Atalanta. Nel pre partita del match col Verona però ci sono state delle dichiarazioni di Marotta che potrebbero sembrare un’anticipazione circa il futuro di Simone Inzaghi.

Le dichiarazioni di Marotta su Inzaghi

Marotta Inter

Inter Marotta Inzaghi

Nonostante sia arrivata una vittoria anche molto convincente contro il Verona per l’Inter di Simone Inzaghi, il messaggio rilasciato da Marotta nel pre partita lascia interdetti verso il futuro, come analizzato dal Corriere della Sera. Difatti l’amministratore delegato dell’Inter si è espresso sul complesso della stagione della squadra in Serie A, mostrandosi deluso per come sia andata.

Di seguito le dichiarazioni di Marotta:

Una squadra come l’Inter deve sempre gareggiare per lo scudetto.

Un chiaro messaggio ad Inzaghi dunque da parte di Marotta, che si è mostrato deluso per non essere riuscito a competere per la vittoria del campionato in questa stagione. Al termine della stagione saranno fatte sicuramente delle riflessioni tra la dirigenza dell’Inter e Inzaghi in vista della prossima stagione, per capire se proseguire insieme oppure dividere le proprie strade.

Impostazioni privacy