Ultim’ora Inter, leggero affaticamento muscolare: notizia da Sky!

Dal match contro il Verona l’Inter guidata da Simone Inzaghi è tornata a Milano con i 3 punti e con una prestazione eccellente. Ma nonostante la netta vittoria, arrivano comunque delle notizie leggermente negative, visto che un giocatore si è dovuto fermare durante il match. Stiamo parlando di Danilo D’Ambrosio, che ieri è stato costretto a chiedere il cambio per un problema fisico.

Il punto sulle condizioni fisiche di D’Ambrosio

Inter D'ambrosio

Nel corso del match Hellas Verona-Inter, il difensore dell’Inter Danilo D’Ambrosio è stato costretto ad alzare bandiera bianca al 57′ minuto a causa di un fastidio accusato. Il difensore nerazzurro, come riportato da Sky Sport, avrebbe accusato un affaticamento muscolare, e dunque le sue condizioni non preoccupano.

Difatti D’Ambrosio oggi ha svolto un lavoro personalizzato, ed ovviamente Inzaghi si auspica di recuperare nel più breve tempo possibile il difensore. Nonostante D’Ambrosio non sia più chiamato in causa come nelle stagioni passate, resta comunque importante per la solidità e l’esperienza che mette in campo quando viene chiamato in causa.

Impostazioni privacy