Caos Mourinho dopo Monza-Roma, sarà in panchina contro l’Inter? Le ultime

Sabato alle 18:00 allo stadio Olimpico andrà in scena Roma-Inter, match valido per la 34ª giornata di Serie A. A questo impegno arriva meglio l’Inter, che ha ottenuto la netta vittoria per 6-0 contro il Verona. A differenza dei nerazzurri, la Roma ha conquistato 1 punto contro il Monza, con il risultato finale di 1-1 alimentato nel post partita dalle polemiche di Mourinho verso l’arbitro Chiffi. La Procura Federale ha aperto un’indagine sulle parole forti pronunciate da Mou verso l’arbitro post Monza-Roma.

Mou ci sarà contro l’Inter: tempi lunghi per l’indagine

Mourinho

Mourinho presente in panchina per Roma-Inter

Non c’è alcun dubbio, Mourinho sarà regolarmente in panchina sabato alle 18 nel match della sua Roma contro l’Inter. L’ex allenatore nerazzurro, nonostante le pesanti accuse rivolte verso l’arbitro Chiffi sarà nella sua area tecnica durante il match.

Come riporta Sky Sport, Mourinho sarà presente regolarmente poiché non ci sono i tempi tecnici per stabilire una sanzione per l’allenatore della Roma. Difatti l’indagine avviata dal Procuratore Federale Giuseppe Chinè avrà bisogno di almeno 3-4 settimane prima di giungere ad una sentenza nei confronti di Mourinho.

Impostazioni privacy