Verona-Inter, Inzaghi non si accontenta: “Dobbiamo pedalare ancora”

Con la vittoria tennista per 6-0 inflitta al Verona, l’Inter di Simone Inzaghi si è rilanciata completamente anche in campionato. I nerazzurri sono reduci da ben tre vittorie di fila contro Empoli, Lazio e Verona che hanno permesso alla squadra di tornare quantomeno al quarto posto che varrebbe la qualificazione in Champions. Ma al termine della stagione mancano ancora diverse partite, che potrebbero portare i nerazzurri a traguardi importanti.

Le parole di Inzaghi verso il finale di stagione

Inter Inzaghi

Inter Inzaghi Dichiarazioni

Simone Inzaghi nel post partita di Verona-Inter, terminata 6-0 in favore dei nerazzurri, ha tenuto le consuete interviste alle varie emittenti televisive e radiofoniche. L’allenatore dell’Inter ha parlato anche ai microfoni di Rai Radio 1, dove ha parlato del match, ma si è anche proiettato verso l’intenso finale di stagione che dovranno affrontare i nerazzurri.

Di seguito le parole di Inzaghi:

Sono molto contento di questa vittoria, ma sappiamo che dobbiamo ancora pedalare in campionato perché il calendario non è dei migliori. Con questa aggressività e determinazione, siamo sulla buona strada.

Impostazioni privacy