Il giornalista sicuro su Inzaghi: “C’è qualcuno all’Inter che non lo gradisce”

Continua il periodo di riflessioni in casa Inter. Periodo in cui si lavora per costruire la rosa del prossimo anno e per completare gli ultimi obiettivi stagionali, in un finale che sarà al cardiopalma per i nerazzurri.

Inter, Zazzaroni su Inzaghi

Inoltre la dirigenza dell’Inter sta lavorando per trovare una soluzione lato panchina. Infatti, nonostante la semifinale di Champions e la finale di Coppa Italia, il futuro di Inzaghi si presenta ancora come nebuloso.

Zazzaroni
FOTO: Zazzaroni

Si è parlato proprio di questo a Pressing, trasmissione su Canale 5, nell’ultima edizione. A fare la voce grossa ci ha pensato Ivan Zazzaroni, dando il suo punto di vista sulla situazione. Zazzaroni ha detto: “Inzaghi vive una stagione particolare, ha la squadra più forte in termini di potenziale e ha fatto malissimo in campionato ma benissimo nelle Coppe, non so perché. È la teoria degli opposti, non trovo il punto d’equilibrio. Ad oggi la conferma di Inzaghi non è ancora sicura”.

Zazzaroni ha poi concluso dando un segnale ancora più forte: “Non sono così convinto che Inzaghi abbia riguadagnato posizioni. C’è qualcuno che non lo gradisce, ma non vorrei fare nomi e cognomi. Non li faccio perché è tardi e mi telefonano il giorno dopo e mi fanno cazziatoni“.

Impostazioni privacy