Calciomercato, Brozovic può partire: l’Inter ha fissato il prezzo

Si va verso la fine della stagione e come di consueto si riaccende il calciomercato. La dirigenza dell’Inter è a caccia di nuovi innesti per rimodellare la rosa della prossima stagione. Inoltre Marotta & Co potrebbero accettare offerte per alcuni pezzi pregiati.

Inter, la situazione Brozovic

Infatti, come riportato da La Gazzetta dello Sport, si apre lo scenario che vorrebbe la partenza di Marcelo Brozovic nella prossima sessione di mercato. Il centrocampista croato potrebbe dunque lasciare l’Inter dopo otto anni i maglia nerazzurra.

Kessié
FOTO: Kessié-Barcellona

La squadra più interessata a Brozovic rimane il Barcellona di Xavi. Infatti si era già parlato a gennaio di un possibile scambio con Kessié, finito in un buco nell’acqua. Tuttavia l’asse Barcellona-Milano resta caldo.

Nonostante l’interesse blaugrana, ci sarebbero anche diverse squadre di Premier League sulle tracce di Marcelo Brozovic. Il croato ha un contratto fino al 2026 con l’Inter, da cui percepisce 6.5 milioni di euro a stagione. Di conseguenza Brozovic non partirà per un’offerta inferiore a 30-40 milioni. L’Inter ha fissato il prezzo, ora la palla rimbalza altrove.

Impostazioni privacy